Raccolta fondi

RACCOLTA FONDI STRAORDINARIA  PER SOSTENERE I COSTI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA NUOVA SEDE

Da maggio 2017 Polaris ha nuovamente una sede accogliente a disposizione di tutte le famiglie e questo lo deve in primis all’Unione del Grifone (l’unione amministrativa che unisce i comuni di Casaletto Lodigiano e di Caselle Lurani) che ha assegnato i locali con un contratto di usufrutto decennale e ai suoi incredibili volontari che hanno speso giornate intere per la ristrutturazione dei locali, che in parte deve essere ancora terminata. Senza il lavoro di questi ultimi Polaris avrebbe dovuto affrontare spese per decine di migliaia di Euro.
In ogni caso la spesa è comunque ingente per un’Associazione che propone la maggior parte della attività in forma gratuita e che non ha ricevuto nessun finanziamento specifico per questi lavori.
Polaris per ristrutturare completamente i nuovi spazi ha speso e spenderà circa 5.000 Euro
Abbiamo pensato allora ad una CAMPAGNA FONDI STRAORDINARIA aperta a tutti coloro sentano il desiderio di darci una mano.
Nella nuova sede troverete un grande quadro con una casa che si riempirà con pezzi di puzzle, che si potranno “acquistare” al costo di 10 euro ciascuno.  Ad esempio chi aiuterà Polaris donando 50 Euro potrà collocare sulla casa 5 pezzi di Puzzle.
Per rendere più personale la donazione potrete, se lo desiderate, colorare come volete i pezzi di puzzle (che sono bianchi) oppure prenderne tra quelli che abbiamo già colorato. Quando il puzzle sarà completato Polaris avrà raccolto  5.040 Euro e saranno stati coperti per intero i costi di ristrutturazione.

COME DONARE 

In forma diretta (e se volete anche anonima) ad ognuno dei nostri eventi nei quali sarà presente una bussola a forma di casa. Per ogni 10 euro ricevuti vi daremo un pezzo di puzzle da colorare (oppure se lo preferite già colorato) che metteremo sul quadro in sede.

Attraverso bonifico Bancario. Potete versare con bonifico sul conto corrente del Banco Popolare inserendo quale causale semplicemente la parola DONAZIONE .
BANCO POPOLARE DI LODI
Intestatario: POLARIS ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
IBAN: IT17D0503432950000000003090
Vi ricordiamo che le erogazioni liberali a favore di Associazioni di Promozione Sociale sono detraibili dall’Irpef nella misura del 26%, da calcolare su un importo massimo complessivo di 2.065,83 euro. Per la detraibilità il versamento deve essere effettuato tramite banca o posta oppure con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari non trasferibili intestati all’Associazione e nella causale deve essere indicata la parola donazione.