Perchè diventare socio

Tutti possono diventare soci di Polaris.

Polaris è un associazione laica, apolitica, non confessionale.

Divenire soci vuol dire condividere la mission associativa, ovvero l’assoluta centralità della persona nell’accoglienza, il rispetto della storia di ciascuno e la volontà di fornire, a chiunque ne possa avere bisogno, un sostegno, un consiglio, un aiuto.
Polaris crede nell’accoglienza come “stile di vita”: siamo certi che nell’adozione, nell’affidamento, nel farsi prossimo in qualsiasi forma ai minori in stato di difficoltà si manifesti una delle più alte espressioni dell’essere uomo.

Essere soci vuol dire  partecipare ad una rete di famiglie, essere sostenuti e sostenersi reciprocamente. E’ anche una forma di sostegno preziosa e imprescindibile per l’associazione che ha scelto di fornire gratuitamente tutti i propri servizi ad ogni famiglia voglia frequentare le attività e le proposte formative.

I soci Polaris inoltre godono di alcune condizioni privilegiate per l’iscrizione alla formazione di 2° livello, per l’iscrizione ai gruppi di Postadozione e per tutte le iniziative dove è richiesta una compartecipazione al costo.

DIVENTA SUBITO SOCIO